18 settembre 2021: Sfilata Etnico Solidale – “La bellezza delle donne nelle sue infinite forme”

*** Update: estrazione!!  ***

Ciao a tutti! Uno dei numeri estratti, il 43, ha rinunciato al suo premio (aveva partecipato per puro spirito solidale)! I numeri vincenti sono quindi il 2, il 53, e il “ripescato” numero 7! Entreremo in contatto con voi per la consegna!

♡ ♡ ♡ ♡ ♡ Grazie di cuore a tutti per aver partecipato, e a chi ha potuto anche presenziare all’evento. Vi siamo veramente grati ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

 

[* Ciao, come ben sanno i presenti un diluvio ha interrotto di colpo l’evento, abbiamo portato in salvo le apparecchiature della CdQ, nostre, dei Broken Shoes, gli opuscoli e i tanti elementi offerti per le donazioni. Quasi tutto è andato salvato. Entro domani 23 settembre pubblicheremo qui e sui social i numeri estratti così che possiate conoscerli e mettervi in contatto con noi! *]

*** Update: estrazione!!  ***

 

Amici e amiche, con grande gioia vi rendiamo partecipi di questo evento che ci rende molto elettrizzati!

#Sfilata

In collaborazione con NeroBlackNoir, presso la piazzetta antistante la Casa di Quartiere di San Salvario, si terrà una sfilata alle ore 19:30 e ore 20:30 nella quale parteciperanno le MadriDiQuartiere e alcune delle loro beneficiarie; donne di diverse nazionalità, età, culture, unite da un evento speciale, solidale e sociale! Gli abiti saranno quelli realizzati da Giulia per la nuova collezione Autunno/Inverno 2022 NeroBlackNoir, dedicata ai quattro elementi. L’intento è far conoscere il progetto di questa artigiana dei tessuti, raccogliere fondi per sostenerlo ma anche creare la possibilità di un reale scambio all’insegna dell’interculturalismo e della diversità. Sarà un giorno speciale per conoscersi e celebrare, tutti e tutte, la bellezza dell’essere umani insieme. Stiamo verificando se, per chi volesse acquistare in loco degli abiti con Satispay, l’importo sarà detraibile fiscalmente in qualità di donazione effettuata in modo tracciabile! La detrazione per persone fisiche corrisponde al 30% del suo valore.

 

#Giracolore

Nella stessa giornata, tra le proposte ci sarà quella di creare dischi colorati con il Giracolore (per bambini e adulti) e di fare un aperitivo in collaborazione con i Bagni Pubblici della Casa del Quartiere, che offrirà un piatto speciale devolvendo un piccolo ricavato a Terra e Pace.

#Lotteria

Infine, sarà possibile partecipare ad una lotteria, sul posto o già da ora: tenta la fortuna e vinci un vestito Neroblacknoir! Il bello di prenotare uno o più biglietti via internet è di avere la certezza di partecipare all’estrazione e inoltre, in caso ti fosse impossibile essere presente all’evento, di vincere “da casa”: l’estrazione sarà in diretta live FB sulla pagina di Terra e Pace la sera dell’evento e pubblicheremo qui il numero estratto da domenica 19, così potrai contattarci per ritirare l’abito nei giorni successivi. In palio due capi della nuova collezione NBN, una felpa unisex e una gonna scelti dalla stilista. Pezzi unici e serie limitata! Compila il modulo sottostante, procedi al pagamento in base al numero di biglietti e penseremo noi al resto comunicando il tuo numero – o i tuoi numeri – via email. Ciascun biglietto costa 5€.

Se paghi tramite bonifico bancario, ti preghiamo di procedere con il pagamento entro il 14/9 indicando come causale “Donazione sfilata 18sett” usando questi estremi. Con Satispay puoi pagare inquadrando con la tua app il QR code che trovi cliccando qui , entro il 18/9 alle ore 13; e lo stesso termine orario vale anche se paghi tramite carta di credito/Paypal, con l’accortezza però di aggiungere 1 euro al totale a causa delle elevate commissioni di questo sistema. Il costo sostenuto per l’acquisto dei biglietti (compreso l’eventuale euro aggiuntivo in caso di Paypal) può essere dedotto in fase di dichiarazione dei redditi come donazione, poiché effettuato in modo elettronico tracciabile.

 

Neroblacknoir fa moda immaginale, crea un ponte tra il mondo visibile e mondo invisibile cercando un dialogo che porta trasformazione e crescita; negli ultimi mesi si è specializzata in Abiti Talismano.

Grazie alla Casa del Quartiere per aver reso possibile questo sogno condiviso e i Bagni Pubblici per la nuova collaborazione. Con il sostegno di Action Aid.